SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ennesima giornata in autogestione – a Pizzighettone vedremo qualcuno seduto sulla panchina ospite? – per la Samb di Colonnello e Zanetti. Nel pomeriggio i calciatori rivieraschi hanno svolto la consueta amichevole infrasettimanale al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. E’ finita 2-2, con le reti di Scandurra e Macaluso (che al Comunale Sicrem rientrerà dopo il turno di squalifica scontato a Cittadella) per i “titolari? e di Yantorno e Chiurato per gli sfidanti. Si è rivisto anche Mattia Santoni, ristabilito dopo le noie alla caviglia sinistra.
Nella Samb che ha giocato con la pettorina dei “titolari? c’erano Concetti tra i pali, da destra verso sinistra, Macaluso, Zini, Zanetti e Colonnello; linea mediana composta da Faieta e De Rosa in mezzo, con Yantorno e Angeletti a spingere sulle fasce; in avanti il duo Scandurra-Docente. Avvicendamento, sull’out destro, Yantorno-Michele Santoni; potrebbe essere proprio questo il dubbio che la Samb si porterà avanti fino all’ultimo, visto che l’uruguaiano è fermo da quasi un mese.
Domani mattina unica seduta di lavoro per i rossoblu. Sabato infine la consueta rifinitura prima della partenza per la Lombardia.
BIGLIETTI TRASFERTA PIZZIGHETTONE. Da martedì scorso, presso il Samb Point di via Crispi e la libreria Nuovi Orizzonti in via Calatafimi, sono a disposizione dei tifosi rossoblu i 200 biglietti inviato dal Pizzighettone Calcio e validi per il settore ospiti dello stadio Comunale Sicrem.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 627 volte, 1 oggi)