SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tornano in campo le formazioni giovanili della Samb Calcio, che si augurano di vivere un fine settimana felice come quello appena lasciato alle spalle. La Berretti, dopo la salutare vittoria nel derby con l’Ancona, sabato va a fare visita al Perugia, vicecapolista insieme ai dorici. Banco di prova dunque assai impegnativo per i rossoblu, appollaiati in quarta posizione assieme a Ternana e San Marino.
Continua il braccio di ferro, nel girone A del torneo Allievi Regionali, tra la Samb ed il Porot Recanati. Impegno casalingo per la banda Nico che ricevono la visita del Servigliano, vicefanalino di coda. Match senza storia?
I Giovanissimi Regionali salgono ad Ancona per il derby coi biancorossi. Anche in questo caso la sfida si presenta molto interessante, visto che i rossoblu in classifica stazionano a quota 38, dietro al “trio imprendibile�? Tolentino-Vigorina-Porto Recanati.
I Giovanissimi Provinciali giocano tra le mura amiche contro l’Archetti, mentre per quel che concerne gli Esordienti di Maurizio Simonato, la compagine A riceve il Ragnola A; la formazione B è di scena al campo La Rocca al cospetto dei “cugini�? del Torrione. Buon campionato ragazzi.