CONCETTI 5,5: dopo aver subito un gol in cinque partite ne ha presi tre nelle ultime due, anche se non ha molte responsabilità. Sul primo, dopo la sua respinta, ha davanti 4 avversari, sul secondo viene tradito da un rimpallo Zini.-Femiano. Non mostra comunque autorevolezza delle prime gare.
ZINI 5,5: ha il grosso demerito di non aver spazzato il pallone sul secondo gol che ha chiuso la gara per il resto una prestazione senza infamia e senza lode.
COLONNELLO 5,5: doveva essere sulla sua fascia in occasione del gol di Meggiorini? Nel primo tempo non supera mai il centrocampo nella ripresa spinge ma con scarso costrutto.
DE ROSA 5: rientra dopo 4 giornate di squalifica ma la sua presenza in campo è impalpabile. Colpevole di un fallo ingenuo in occasione della punizione da cui è scaturito il primo gol.
ZANETTI 5,5: è l’unico che nel secondo tempo cerca con insistenza il gol di testa su calci piazzati, nella propria area però non mostra l’abituale autorevolezza. Forse perché è cambiato il compagno di reparto?
FEMIANO 5: al rientro da titolare dopo 3 mesi stenta a prendere le misure: non si può dire che il suo ritorno abbia rafforzato la difesa; oggi sembrava di essere tornati ai tempi di Zecchini.
ANGELETTI 5,5: schierato sulla fascia destra non ripete il bel secondo tempo di domenica scorsa. Da rivedere in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche.
BAGALINI 5: grande volontà ma scarsi risultati, secondo noi è un doppione di De Rosa. Ha corso come una trottola (a vuoto) ripetendo l’opaca prestazione di domenica scorsa.
SCANDURRA 5,5: sbaglia un gol fatto al 30’ solo davanti a Pierobon che avrebbe potuto cambaire al partita. Nel secondo scompare dalala scena ingabbiato dai difensori veneti
DOCENTE 4,5: fumoso e troppo individualista, all’84 emula Scandurra sbagliando un gol facile facile davanti a Pierobon.
IRACE 5,5: gli unici cross del primo tempo sono venuti dal suo piede, poi come nellerpecedenti esibizioni scompare dalla scena, forse a causa della lunga inattività
SANTONI MICHELE 5,5: disputa l’ultima mezzora cercando di spingere sulla fascia sinistra ma con scarsi risultati.