CHIETI – Un’altra domenica amara per il Rugby Samb che a Chieti, al cospetto dell’Abruzzo, incappa nella seconda sconfitta consecutiva. I rossoblu dovranno tirarsi su le maniche se non vorranno, di qui sino alla conclusione della seconda fase della stagione, vanificare quanto di buono fatto sino a due domeniche fa.
Ma veniamo alla gara di oggi pomeriggio. I padroni di casa portano a segno due mete, (la prima delle quali trasformata); gli ospiti rispondono con una meta (non trasformata) di Mecozzi, riducendo il vantaggio dei chietini a 7 punti, sul 12-5. Altre due mete per i teatini (la prima viene trasformata) affondano i rivieraschi, che tuttavia vanno ancora a segno con Angelini M. prima del fischio finale dell’arbitro (neanche qui riescono a trasformare) portando il risultato sul 24-10.
In campo per il Rugby Club San Benedetto: La Riccia, Apostoli, Iaconi, Angelini M., Mandolini, Corso, Angelini A, Merlini, Mitrione, Mecozzi, Violoni, Biocca, Valentini, Pasqualini, Gagliardi R. A disposizione: Spinozzi E., D’Amico, Perozzi, Zocchi. All Pignotti