ASCOLI PICENO – Artista ventunenne, compositrice, musicista e cantante L’Aura, dopo aver trascorso due anni ha San Francisco, rientra in Italia per registrare “Okumuki?. Attualmente è nella TOP 10 dei dischi più venduti in Italia, dei brani più scaricati da internet e al terzo posto nella classifica dei video di MTV.
L’Aura ha già al suo attivo 3 singoli di grande successo (Radio Star, Today e Una Favola), tantissimi concerti, e nel 2006 ha partecipato al Festival di Sanremo 2006 nella categoria “Giovani? con la canzone “Irraggiungibile?.
Il suo ultimo lavoro, “Okumuki?, cantato parte in italiano e parte in inglese, puo’ vantare la produzione di Enrique Gonzalez Müller (tecnico del suono proveniente dagli storici Plant Studios di San Francisco, gia’ al lavoro, tra gli altri, con Jason Newsted, Dave Matthews Band e Joe Satriani).
Sabato 25 Marzo L’aura sarà su Raidue per la trasmissione “Top of the pops” e ospite agli Mtv Awards.
i biglietti si potranno acquistare a 8 e 15 euro, con riduzioni di ulteriori 2 euro ai giovani, scuole e convenzionati. E’ stato possibile realizzare il concerto grazie al sostegno dell’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno ed al patrocinio della Provincia.
Per informazioni, biglietteria Teatro Ventidio Basso tel. 0736244970, Picenoeventi tel. 3473909806. Inizio concerto ore 21.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 384 volte, 1 oggi)