SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si è svolta ieri sera, presso la Proloco di Ortezzano, la cena organizzata da “Noi Siamo la Samb�?, l’iniziativa che ha come scopo quello di raccogliere, fino alla conclusione del mese di marzo, fondi da destinare ai calciatori e ai dipendenti della Samb Calcio. Circa 200 i partecipanti, tra tifosi e giocatori rossoblu. Un imprenditore della zona si accollerà le spese della cucina, mentre i 30 euro versati da ciascun banchettante, andranno a rimpolpare i circa 7.000 euro raccolti finora.
Rammentiamo che nel corso di queste settimane i ragazzi di “Noi Siamo la Samb�? hanno racimolato anche 150 euro in buoni benzina, 60 buoni pasto da 12 euro ciascuno da consumarsi presso la trattoria La Cantinaccia di via Turati, oltre al reperimento di un barbiere che prestasse servizio, gratis naturalmente, ai giocatori e alla collaborazione di alcuni imprenditori (Spina e Neroni) per il discorso alloggio.
Infine segnaliamo che sino al 31 del mese, presso il Caffè Storico in via Fileni, sarà possibile acquistare le maglie con su impresso il logo “Noi Siamo la Samb�?, le stesse vendute domenica scorsa al Riviera delle Palme prima di Samb-Salernitana.