CONCETTI 6,5 Chiamato in causa solo in occasione di una punizione alla distanza di Di Vicino, viene trafitto poi dall’incornata ravvicinata di Ferraro.
MACALUSO 6,5 Grande ardore e carattere, non disperde con il nervosismo la sua grande grinta. Di Vicino però gli sfugge nell’occasione della rete salernitana.
COLONNELLO 7 Cuore e anima della squadra, si batte come un ragazzino sulla corsia destra e nel finale prova a sospingere tutta la squadra all’offensiva.
BAGALINI 6,5 Soffre molto il campo pesante, e non va oltre un pressing costante ma poco incisivo in fase di proposizione.
ZANETTI 6,5 È tra quei calciatori che, al chiuso degli spogliatoi, ha pianto per la sconfitta. Nel finale si getta disperatamente in attacco.
ZINI 6,5 In difesa offre ampie garanzie, ma assieme a Zanetti non riesce ad impedire il gol di Ferraro.
MELARA 6,5 Esordio dal primo minuto per l’ala destra, che però non riesce mai a sfondare il muro difensivo ospite con le sue sgroppate.
FAIETA 6,5 Finché resta in campo dà ordine e geometria alla manovra della Samb. Toccato duro, viene sostituito nell’intervallo.
SCANDURRA 6,5 Nel primo tempo la sua intesa con Docente fa tremare la difesa granata. Cala nella ripresa, anche perché costretto sempre a giocare spalle alla porte.
IRACE 6,5 Esordio da titolare al “Riviera delle Palme�?: sulla fascia sinistra, a centrocampo. Non riesce ad essere pungente in fase offensiva, come occorrerebbe.
DOCENTE 6,5 Nel primo tempo è vispo e attivo, e in diverse occasioni, per un nonnulla, non riesce ad andare pericolosamente alla conclusione. Nella ripresa, complice un campo poco adatto alle sue caratteristiche, non riesce a sfruttare un paio di situazioni pericolose. Sfiora il pari a seguito di un calcio d’angolo.
ANGELETTI 6,5 Entra al posto di Faieta ma non lo fa rimpiangere. Ordinato e preciso, non fa pesare la sua inesperienza.
CHIURATO 6,5 Nel finale la Samb prova il tridente: si fa notare ma non va mai al tiro.
PIVA 6,5 Al posto di Irace, guadagna un paio di angoli.