SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà domenica 19 marzo la premiazione di quindici associati della Cna, ovvero di alcuni dei titolari delle imprese che aderiscono all’associazione da più tempo contribuendo, con la propria attività, allo sviluppo economico e sociale della realtà locale.
Alla premiazione, che si svolgerà a partire dalle ore 11 alle Terrazze di Grottammare, presenzieranno il Presidente della Cna regionale Giuliano Drudi, il sindaco di Grottammare Luigi Merli, il Presidente della Provincia Massimo Rossi, il vice Presidente Emidio Mandozzi e il Presidente della Camera di Commercio Enio Gibellieri.
Gli associati che riceveranno le onorificenze sono: Laura Crocieri, Remo Berdini, Gianfranco Gentili, Mario Belleggia, Rino Brega, Mauro Ignazi, Gabriele Massa, Franco Capriotti, Giuseppe Brutti, Domenico Ciarrocchi, Antonio Ciotti, Aldo Matricardi, Francesco Speca, Elisa De Angelis e Giorgio Iachini.
“La premiazione dei soci più anziani vuole rappresentare, simbolicamente, un trait d’union tra i valori fondativi alla base della nascita dell’associazione artigiana e l’esperienza di una moderna organizzazione di rappresentanza imprenditoriale, una “forza sociale? per lo sviluppo e la crescita generale del territorio – ha spiegato Sandro Coltrinari, Presidente Provinciale della Cna”.
“Vorrei inoltre sottolineare che la nostra Associazione è coerente con la propria missione di rappresentanza del mondo artigiano e della piccola e media impresa, ma è anche una proiezione verso il futuro e i giovani di questa organizzazione imprenditoriale, che ha saputo innestare, nel suo lungo percorso, quei cambiamenti richiesti dalle trasformazioni economiche e sociali e dai nuovi fabbisogni delle imprese>>.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 268 volte, 1 oggi)