SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vertenza sì, messa in mora no. È questo il sunto dell’incontro avvenuto ieri pomeriggio tra i calciatori della Samb e Umberto Calcagno, avvocato del’Associazione Italiana Calciatori che assisterà gratuitamente i rossoblu ad inoltrare una vertenza sindacale nei confronti della proprietà (?) del club per il ritardo dei pagamenti dello stipendio. I giocatori, comunque, non hanno intenzione di mettere in mora il club rossoblu. Calcagno, nell’operazione, sarà aiutato da Francesco Bruglia, referente di zona dell’Aic.
Inoltre i calciatori anche ieri hanno aspettato notizie positive riguardanti i pagamenti promessi dal Soldini Alberto. E dire che il romano candidato al secondo posto nelle Marche (alla faccia del radicamento nel territorio!), ribadisce di aver pagato tutto. Ma caro Tonino Di Pietro, che c’azzecchi?
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
IO NON RIESCO ANCORA A CAPIRE SE LA TUA O FLAMMINI (CON DUE M) E’ UNA CAMPAGNA CAUTELATIVA AL CENTRO DESTRA O PRO SAMB. VORREI MI RISPONDESSE IL PROFESSOR PEROTTI PERCHE’ SCHELETRI NELL’ARMADIO LI HANNO IN TANTI (VERO PROFESSORE?) MA LA SAMB E’ DEI SUOI TIFOSI. PER UNA VOLTA CERCATE DI DARE NOTIZIE SENZA FAR RIFERIMENTO ALLA POLITICA, O E’ DIFFICILE?
Caro Vergara, lo scrivo per l’ennesima volta: qui (www.sambenedettoggi.it e “Riviera Oggi”), non si guarda in faccia a NESSUNO, né di destra né di sinistra. Se Soldini fosse stato candidato con Rauti o con Bertinotti, per noi non sarebbe cambiato nulla. Penso sia abbastanza evidente, forse meno a chi vuol vedere la politica dappetutto, e se quindi si attacca legittimamente un’azione scorretta, certa di screditare il giornalista mettendogli il marchio della parte opposta. La questione Soldini-Di Pietro è troppo strana, ne va di mezzo la Samb e noi andremo fino in fondo per conoscere la realtà. Non siamo una città… Leggi il resto »