SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La conta è appena iniziata, ma i risultati sono ottimi. Nel pomeriggio abbiamo raccolto i primi moduli dove abbiamo sollecitato i tifosi e i cittadini di San Benedetto per il Comitato spontaneo “Salviamo la Samb?, nei bar e nei locali di San Benedetto. Oltre a questi sono già decine le e-mail e i consigli che sono arrivati a info@sambenedettoggi.it, oltre che ai “moduli? che ci sono stati richiesti e che circolano on-line.
Di seguito riportiamo anche il numero dei firmatari nei bar di San Benedetto che abbiamo “visitato? questo pomeriggio: Bar Capretti 30 firmatari, Cono Cafè 17 firmatari, Solaris 16 firmatari, Il Gelatiere 17 firmatari, Bar King 30 firmatari, L’Arte del Caffè 23 firmatari, Coco e Parrucchieria Vincenzo 49 firmatari, Nazca 19 firmatari, L’Angolo del Dolce 30 firmatari, Pizzeria Azzurra 28 firmatari, Bar Eiffel 28 firmatari.
La raccolta di firme continua nei bar e nei locali di San Benedetto, Grottammare, Acquaviva e Monteprandone.
Informiamo che la prossima settimana dovrebbe essere reso noto il metodo per aprire un’azionariato popolare in un’assemblea pubblica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 666 volte, 1 oggi)