GROTTAMMARE – Informo il consigliere regionale di minoranza Vittorio Santori che il decreto relativo allo stanziamento di fondi per i lavori anti erosione marina nel tratto di competenza comunale non verrà emesso tra 3 o 4 settimane né tanto meno per i comuni di Cupra Marittima e Grottammare perché è stato già emesso il 7 marzo scorso dal dirigente del settore ing. Vincenzo Marzialetti, è esattamente il numero 8/pop – 09 e corrisponde alla ?assegnazione di un finanziamento di euro 500.000 al comune di Grottammare per interventi urgenti di difesa del tratto di costa di competenza comunale?.
Il consigliere regionale di minoranza Santori prova ad accaparrarsi meriti che non può assolutamente avere, ma capisco che siamo in campagna elettorale e qualche “esca? deve essere pure lanciata. Su argomenti seri come questi, però, non fa piacere a nessuno essere presi in giro. Oltre a non avere nessun merito, infatti, il consigliere regionale Santori genera pure confusione, essendo per nulla informato di come stanno realmente le cose e di quanto stanziato dalla Regione Marche per il comune di Grottammare.
Comunque, lo ringrazio del suo “tempestivo? interessamento ma per fortuna dei cittadini di Grottammare, qualcuno aveva già lungamente lavorato e ottenuto le risorse necessarie a risolvere questo gravissimo problema.
A scanso di ulteriori equivoci, allego alla presente il decreto del dirigente della Progettazione delle opere pubbliche e difesa della costa già citato.
*sindaco di Grottammare

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 424 volte, 1 oggi)