SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Pubblichiamo di seguito il testo integrale del comunicato “Noi siamo la Samb”, iniziativa promossa dalla tifoseria rossoblu. Da parte nostra vi è la massima disponibilità a pubblicizzare qualsiasi iniziativa utile e ricordiamo di aver già inserito on-line l’articolo in questione con il Noi Siamo la Samb alla pagina sotto riportata (messo in rete alle ore 00:20 di venerdì). L’unico motivo per cui non abbiamo pubblicato prima, integralmente, il testo è perché ci era stato detto che ci sarebbe stato inviato un comunicato: non avendolo ricevuto, credevamo fosse meglio lasciare on-line la pagina originale per non rischiare di sovrapporre in rete due pagine identiche. D’altra parte uno degli organizzatori ha un rapporto oramai fraterno con la redazione, fatto di telefonate quasi quotidiane, e ci dispiace che nascano incomprensioni che non hanno motivo di essere in un momento tanto delicato.
A tal proposito, ribadiamo che la nostra raccolta firme per un Comitato spontaneo “Salviamo la Samb” non è «aria fritta» come scritto da qualcuno in quanto l’iniziativa è stata pensata dalla redazione come un primo passo per sensibilizzare l’imprenditoria locale verso una forma di azionariato popolare attualmente allo studio, con la speranza di poter dare in questo senso buone notizie nel corso della prossima settimana. Ricordiamo che le firme possono essere inviate anche all’indirizzo di posta elettronica info@sambenedettoggi.it
La redazione è naturalmente a disposizione per qualsiasi informazione, diffusione di notizie e scambio di opinioni.
Buon Pomeriggio a Tutti,
Questo è il terzo comunicato che viene redatto da Me e Apocalisse e riteniamo che sia quello più importante in quanto contiene tutte le informazioni operative per INIZIARE QUESTA PAZZA MA FANTASTICA SFIDA.
Nasce l’iniziativa “NOI SIAMO LA SAMB”
La Campagna “NOI SIAMO LA SAMB” e’ un iniziativa nata dalla volontà di molti supporters rossoblu, ma in particolare per mano di due super tifosi che sul muro degli affecionados del sito Ultras Samb (http://ultrassamb.tifonet.it) sono arcinoti come “2P” ed “Apocalisse’71”, e si propone già dal titolo, di chiamare a raccolta in questo particolare momento per la beneamata, tutti coloro che hanno VERAMENTE A CUORE le sorti presenti e future della Sambenedettese. Data la delicatissima e confusionaria situazione societaria venutasi a creare, la campagna “NOI SIAMO LA SAMB” vuole far fronte a quelle ESIGENZE DEI CALCIATORI che si stanno presentando come prioritarie impellenti ed improcrastinabili, proprie della dignità stessa dell’uomo. Tutti noi tifosi siamo chiamati a dare una mano a chi domenicalmente porta avanti la causa rossoblu in campo, ora più che mai e con ogni mezzo che ci e’ possibile.
Gli organizzatori di questa iniziativa ci tengono a sottolineare che :”…tutto cio’ che si raccoglierà, andra’ a favore UNICAMENTE dei CALCIATORI della Sambenedettese e a titolo personale GRATUITAMENTE, e avverso il quale nessuno di noi potra’ vantare ne titoli, ne vantaggi di qualsiasi genere, verso chicchessia…..”.
La Campagna “NOI SIAMO LA SAMB”, atta ad aiutare i calciatori della Sambenedettese, e’ organizzata nel seguente modo:
CAMPAGNA “NOI SIAMO LA SAMB” A FAVORE DEI CALCIATORI (in primis UOMINI), della Sambenedettese a firma di “2P” e “Apocalizze’71”
PRIORITA’ ALLOGGI – Al momento sono necessari 4 alloggi che abbiano almeno una camera matrimoniale e di 1 alloggio che abbia almeno due camere di cui una matrimoniale.
Chiunque avesse questo tipo di disponibilita’ è pregato di FARSI VIVO CON UNA CERTA URGENZA, ricordando che QUESTE ABITAZIONI VERRANNO RESTITUITE AL TERMINE DEL CAMPIONATO.
PRIORITA’ VITTO – (pranzo+cena) – Al momento e’ necessario la possibilita’ di disporre da qui fino a fine campionato del VITTO (pranzo e cena) PER CIRCA VENTI PERSONE, tutti calciatori; pertanto qualche ristoratore o albergatore che anche settimanalmente possa offrire i PASTI (oppure qualche tifoso che li vuole pagare ci si metta d’accordo).
PRIORITA’ BUONI SPESA E BENZINA – (pranzo+cena) – Al momento necessitano BUONI SPESA e BUONI BENZINA per circa venti persone da quì fino a fine campionato, pertanto più se ne riescono a raccogliere, meglio e’; sarà sufficiente recarsi in qualsiasi supermercato e/o benzinaio ed accordarsi con i vari direttori, responsabili e/o negozianti; questi buoni spesa e benzina sono indirizzati alle famiglie dei calciatori, oltre che a loro stessi. Una volta fattosi rilasciare i BUONI SPESA e/o i BUONI BENZINA, questi dovranno essere depositati presso uno dei punti di raccolta predisposti in citta’, presso i quali verranno rilasciate delle ricevute relativo alla quantità e/o valore di quanto da Voi consegnato; precisiamo che questi Punti di Raccolta sono stati scelti per la loro logistica, per le possibilità di parcheggio che hanno e per la loro centralità:
PUNTI DI RACCOLTA
• ZONA NORD = Foto Sgattoni, via C. Colombo n° 5 – S. Benedetto del Tronto (davanti al cinema Calabresi)
• ZONA SUD = Pierantozzi Servizi Immobiliari, via Turati n° 62 – Porto d’Ascoli (la via della stazione che porta alla salaria)
ZONA NORD = Foto Sgattoni, via C. Colombo n° 5 – S. Benedetto del Tronto
(davanti al cinema Calabresi)
ZONA SUD = Pierantozzi Servizi Immobiliari, via Turati n° 62 – Porto d’A
(la via della stazione che porta alla salaria)
CENTOBUCHI = Bar Tapsy, via dei Tigli (presso parco pubblico) – Centobuchi
CAMPAGNA “NOI SIAMO LA SAMB” – UN NUOVO PUNTO DI RACCOLTA A CENTOBUCHI
PRIORITA’ DANARO Per chi volesse contribuire con denaro, destinato a tutti i calciatori ed alle loro famiglie, è pregato di seguire le informazioni e le coordinate che seguono:
Biesse Banca Sambenedettese Soc. Coop. a.r.l.
CONTO N° = 99999
Codice Cin = G
Codice Abi = 07053
Codice Cab = 24400
Intestazione = NOI SIAMO LA SAMB
delegato Don Stefano Iacono
• su questo conto potete effettuare bonifici oppure versare direttamente (QUALSIASI CIFRA);
se scegliete questa seconda possibilità si ricorda di essere muniti di un documento di riconoscimento che verrà fotocopiato direttamente dalla Banca e insieme agli altri, ci verrà consegnato alla fine dell’operazione.
CHI VOLESSE FARSI CARICO DI COLLABORARE CON ALTRI PUNTI DI RACCOLTA FUORI CITTA’ (Es. Vallata o altre zone) E’ PREGATO DI FARSI VIVO SUL MURO DEI TIFOSI del sito http://ultrassamb.tifonet.it, O NELLA CHAT DEI TIFOSI dello stesso sito.
Si puo’ anche dare la propria disponibilità all’indirizzo email: , VERRA’ POI CONTATTATO DA NOI.
Tutta la raccolta di beni e fondi, coordinata da “2P” e e da “Apocalisse’71” verrà appositamente registrata e monitorata su un “Giornale di Bordo”; tutte le entrate e le uscite VERRANNO FIRMATE E CONTRO FIRMATE DA APICALISSE’71 STESSO e DAL CAPITANO DELLA SAMBENEDETTESE.
Al termine di TUTTA L’OPERAZIONE verrà redatto un “rendiconto” che informerà su ogni particolare della campagna, COMPRESI I RINGRAZIAMENTI a coloro i quali (privati e/o Ditte) prendano a cuore questa iniziativa.
LA PRESENTE INIZIATIVA CESSERA’ IL 31 MARZO 2006 PER MOTIVI LEGATI ALLE URGENZE ECONOMICHE E FINANZIARIE E ALLA PRECARIETA’ DEI CALCIATORI STESSI, PERTANTO….NON CORRETE TUTTI ALLA FINE…..FATELO SUBITO.
Grazie di Cuore.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 764 volte, 1 oggi)