SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polisportiva Sorda Picena sabato 11 marzo torna, finalmente, in campo. Al PalaSpeca, contro il Pontevecchio Perugia, gli atleti del presidente Augusto Bruni infatti, inaugureranno il campionato nazionale di calcio a 5 della FISS (Federazione Italiana Sport Sordi), dopo il forfait – dovuto dal ritiro del Civitavecchia – della settimana passata. La formazione sambenedettese, che disputerà il girone umbro-laziale, la settimana prossima riceverà la visita della Ternana. Le tre partite di ritorno (25 marzo, 1° e 8 aprile) concluderanno la fase regolare; le prime due classificate accederanno poi ai play off scudetto, insieme alle prime due degli altri sette gironi che sostanziano il torneo. Questa ulteriore fase sarà caratterizzata da scontri diretti che porteranno alla finalissima per assegnare il titolo di campione d’Italia.
Mister Merlini si dice entusiasta di questa nuova avventura: “Quando si gioca c’è sempre grande gioia. Due anni fa militammo nello stesso torneo della FISS, tanto da arrivare alla finale di Bitonto. Incrociamo le dita�?.
Di seguito riportiamo l’elenco completo dei quindici calciatori che fanno parte della rosa rossoblu.
Antognozzi, Barchetta, Brunetti, Camela, De Angelis, De Carolis, Gialluca, Illuminati, Mangiola, Marconi Sciarroni, Merlini, Malizia, Narcisi, Tommolini, Zilli.