SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è a pezzi, i tifosi cercano di trovare vie d’uscita. Di seguito riportiamo il link al quale si accede alla pagina del sito dei tifosi della Samb che stanno cercando di aiutare i calciatori della Samb, senza stipendi dal mese di ottobre.
Cogliamo l’occasione per anticipare che è in corso lo studio della nascita di un’Associazione “Amici della Samb” da parte di imprenditori e professionisti sambenedettesi, per verificare se e come realizzare una sottoscrizione popolare per salvare la nostra squadra. Daremo maggiori e più chiare informazioni nei prossimi giorni, quando le procedure e i percorsi realizzabili diventeranno più chiari (se fattibili), ricordando a tutti che è possibile e necessario firmare la petizione per il Comitato spontaneo “Salviamo la Samb”, azione che non ha valore legale ma che serve a formare una pubblica opinione pronta, propensa e favorevole alla formazione di un’azionariato popolare. Più firme riceviamo più potremo parlare e tener viva l’attenzione sul tema.
E’ possibile firmare sia on-line (info@sambenedettoggi.it), che recandosi in uno dei bar e locali abbonati al settimanale “Riviera Oggi”, che richiedendo il modulo in word per e-mail.
Per ulteriori informazioni 0735-762012.
E IL ROMANO? Nonostante le parole di Soldini, non sembra che le varie trattative millantate da Roma abbiano alcunché di concreto.
La città si stringe attorno alla Samb
La tifoseria si mobilita per aiutare la squadra in difficoltà economica con l'iniziativa "Noi Siamo la Samb". E intanto un gruppo di professionisti e imprenditori locali cerca di verificare se e come lanciare la sottoscrizione popolare. Dì la tua ad info@sambenedettoggi.it
Lascia un commento
Finalmente è arrivata una prima risposta dall’on Di Pietro. Ve la giro: Rispondo ad alcuni cittadini che mi hanno scritto nell’articolo Le liste elettorali del 6 marzo 2006: Ho appreso con stupore e preoccupazione quanto sta accadendo a San Benedetto e mi auguro che il candidato Soldini possa chiarire nel più breve tempo possibile la delicata situazione. Se risultasse vero che il presidente della Samb Calcio ha emesso assegni a vuoto e via dicendo, commettendo così presunte azioni illegali come capolista alla Camera sceglierò il seggio della circoscrizione Marche per evitare l’alternativa Soldini. Sono impegnato, da anni, a promuovere la… Leggi il resto »