Il candidato Sindaco di “DC-PSI? e della “Lista Paolo Forlì – Progetto Comune?, facente riferimento alla Casa delle Libertà, Paolo Forlì, è stato candidato anche alla Camera dei Deputati. La presentazione è avvenuta giovedì 9 marzo ad Ancona, presso la sede della Democrazia Cristiana in piazza Cavour 10.
Forlì sarà quindi impegnato anche nella campagna elettorale del 9 e 10 aprile, a sostegno della Casa delle Libertà, dove è candidato al 6° posto nella lista DC-PSI che vede come capolista alla Camera l’Avv. Giuseppe Villa.
“E’ un grande onore ed una infinita soddisfazione – ha dichiarato il candidato sindaco di San Benedetto – poter contribuire in maniera diretta al successo della lista Democrazia Cristiana – Partito Socialista e del premier Silvio Berlusconi del quale siamo fedeli alleati. Ringrazio per questo i dirigenti politici della DC e del PSI che hanno visto in me una opportunità di consenso nel territorio sambenedettese e piceno. Sarà per me una campagna estremamente impegnativa, poiché inizia oggi e terminerà il 29 maggio prossimo; confido nell’aiuto di tutte le persone che da anni confidano in me”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 397 volte, 1 oggi)