Rassegna Artistica Giovanile “BATTITI?
SABATO 11 MARZO 2006
Palazzetto dello Sport – Monsampolo del Tronto

MONSAMPOLO DEL TRONTO – La Polisportiva CSI STELLA organizza per il secondo anno consecutivo la rassegna “Battiti”. La rassegna dà la possibilità ai giovani artisti di uscire allo scoperto, presentando le loro opere, ampliando seppur per una sera, la vastità di emozioni e di sensazioni che solo attraverso uno strumento, un quadro, una danza o una rima, riescono a provare.
Dopo il successo dello scorso anno, la Polisportiva di Monsampolo del Tronto, con la preziosa collaborazione delle Ragazze delle Ricreazioni di Stella onlus e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, si è adoperata per poter nuovamente offrire ad appassionati e non una serata in cui al centro ci fossero i giovani e la loro creatività.
Nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport, già teatro fino a pochi giorni fa di una riuscitissima festa di Carnevale, si esibiranno tre gruppi musicali della Vallata del Tronto, i “20 BS? di Monsampolo, gli E.V.A. di Pedaso e “Il Sogno di Giada? di Monteprandone. Oltre alla musica live, si potrà assistere all’esibizione delle ragazze del Centro Studi Danza ARABESQUE di Daniela Felici e alla speciale performance del maestro Vincenzo Di Bonaventura della Compagnia Teatrale TEATRLABORATORIUM 27 AIKOT.
A far da cornice allo show, verrà allestita una mostra di opere di giovani artisti locali: Andrea De Santis, Lara Portelli, Nunzio Martiniani e Manuel Fazzini per il disegno e la pittura; Daniela Bruni Curzi e Luca Lelli per la poesia; Roberto Felicioni per la fotografia; Luigina Schiavi e Giusy Cherubini per la riqualificazione di spazi storici; Lorena Baiocchi e Eleonora Bruni per le ceramiche ed i fumetti.
Un programma denso per una serata diversa, rigorosamente ad ingresso libero, a cui parteciperanno, con il loro stand, anche l’AVIS di Pagliare-Spinetoli e l’Unità di Strada dell’Ambito Territoriale Sociale 21 di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 787 volte, 1 oggi)