SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ci stanno arrivando decine di e-mail da tutta San Benedetto, dall’Europa e da tutto il mondo in appoggio alla costituzione di un Comitato spontaneo “Salviamo la Samb?. Firme che non hanno nessun valore legale ma che servono per creare un movimento di opinione e di pressione per costruire un futuro solido per la Samb, magari attraverso la sottoscrizione popolare. Firme che possono essere inviate anche on-line a info@sambenedettoggi.it.
Noi abbiamo lanciato lo slogan “mille euro per mille sambenedettesi? ma sono tanti i modi attraverso i quali può svilupparsi l’iniziativa (anche se qualcuno, per la verità, ci ha scritto di essere già disponibile a versare mille euro…). Ringraziamo per ora chi ci ha scritto esprimendo anche la propria opinione al riguardo, che conserveremo e pubblicheremo prossimamente.
Domani metteremo inoltre a disposizione di tutti il modulo raccogli-firme, in modo che chiunque possa raccoglierle individualmente.
Nei prossimi giorni valuteremo infine se e come lanciare una vera e propria campagna di raccolta di adesioni per la sottoscrizione popolare.
Siateci vicini in questo momento perché noi crediamo che solo parlandone sia possibile realizzare un sogno o, comunque, fare in modo che le persone più “clementi? della città riescano, ciascuno per il suo, a compiere dei piccoli “grandi? passi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 829 volte, 1 oggi)