Politica. Martinelli ha fatto le scarpe a Scaltritti. Potrebbe essere il succo di quello che sta accadendo in Forza Italia. E’ un mio presentimento e forse solo una mia fantasia. Il problema però è un altro: la forte spaccatura con An, a chi servirà? La risposta è semplice, semplice: a Giovanni Gaspari.
Samb. Se continua così proporrò la tifoseria rossoblù al Premio Nobel dei fans, che non esiste ma rende bene l’idea.Gli aficionades Samb hanno defitivamente sotterrato l’ascia di guerra ed ora si comportano da perfetti gentleman. Il loro humor britannico è davvero fantastico. Hanno capito che le parole possono benissimo sostituire la violenza. Se usate con intelligenza le parole possono far più male di un volgare e illegale schiaffo. Ecco alcuni esempi visti domenica sugli spalti: “Meglio ripartire da zero ma con un presidente vero”, “Soldini vattene”, “Paga i buffi” e buon ultimo “Ogni parola è una bugia, Soldini vattene via”. Bugie alle quali alcuni media continuano invece a fare da cassa di risonanza “Porto via la Samb da San Benedetto” commettendo un gravissimo errore. Confondendo le idee alla gente si fa il gioco di uno solo, di Alberto Soldini. Una tattica usata magistralmente da Venturato 15 anni fa. Per fortuna oggi i tifosi sono più maturi e più intelligenti di qualche mio collega. Sì, meritano il Nobel. Anche per quel grande esempio di autocritica che hanno usato nello striscione “I ca… ha cagnate ma i cu… è sempre cheie”. Proprio bravi, non c’è di che.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
La forte spaccatura in an !!?? sarebbe utile venire a conoscenza di tutte le spaccature esistenti , sia nel centro destra che nel centro sinistra . In quali termini puo’ riuscire a spiegare le spaccature politiche a san benedetto ? mi viene da pensare quali siano i rapporti della margherita con l’unione oppure di quello spaccato politico del forum sempre nei confronti dell’unione di gaspari . Dire “spaccatura” e’ stucchevole e non spiega nulla al cittadino non addetto ai lavori a meno che non si voglia lanciare un messaggio strumentale . Oggettivamente uno studio a 360° renderebbe piu’ credibile una… Leggi il resto »
cari amici di destra o di sinistra, ma tutti tifosi della samb, la politica non ci porterà nulla di buono, la samb si salva con altri mezzi e con altre indicazioni, i politici in periodo elettorale sono come le professioni di fedeltà delle “lucciole” non ci fidiamo, dobbiamo trovare altre soluzioni ed altri personaggi per la nostra samb.
alberto silvestri varese
x donato coccia:
mi trovi daccordo su tutti i punti che hai elencato senz’altro…capisco la tua rabbia e ora posso rispettare la tua scelta anche se non la condivido perche non credo che l’esortare al “non voto” serva alla causa samb. cmq vada ci risolleveremo ancora se il peggio dovesse accadere. DOVE SARAI, SARò
caro marco anche io sono di sinistra ma nella mia citta’ metto sempre al primo posto la SAMB (scusa ma e’ un vizio di famiglia) d’altronte quello che ha fatto la destra sotto martinelli e’ sotto gli occhi di tutti,la mia e’ una provocazione in tutti i sensi, visto che di belle facce allo stadio(politici di destra e sinistra) quando le cose vanno bene ne e’ piena la tribuna (anche di politici sfacciatamente di estazione ascolana)questo perche evidentemente La SAMB e’ un bel volano di pubblicita’ gratuita, e allora dato tutto cio se mi permetti ripeto che secondo me il… Leggi il resto »
x lorenzo… non ho chiesto di decidere le sorti della SAMB con i soldi degli altri (ci mancherebbe) ho solo detto che noi tifosi possiamo sfruttare le elezioni come mezzo per svegliare le categorie dei vari imprenditori che in tutti questi anni (penso) si sono fatti i loro comodi con la politica (succede in tutta italia e sbt non e’ un isola felice). d’altronte se non si fa niente a livello locale vedrai che avvoltoi arriveranno da tutta italia per accaparrarsi la SAMB (tipo farla fallire x ripartire dalla c2) e credimi gia si sono mossi…(istanza di fallimento da parte… Leggi il resto »
al signor donato coccia:
dovresti essere abbastanza cresciutello e capire che non è che non votando si ottiene qlc a livello di sostegno e attenzione per la sambenedettese…io sono di sinistra e se non andassi a votare come dici tu, per poi ritovarmi il sindaco di destra, sarebbe come quell’uomo che si tagliò il pene per far dispetto alla moglie….la prossima proposta speriamo sia un po piu congrua..
io vorrei farvi notare una cosa(rivolto in primis a “giorgio”):
ma a san benedetto, chi ha il coraggio di dare il voto a martinelli dopo che ha lasciato una città allo sbando??? cercare la vittoria mi sembra proprio comico come obbiettivo, quasi quanto la candidatura di soldini nelle marche. MARTINELLI NON è IL MIO SINDACO.. e neanche iappelli…
Caro Lorenzo,
dici bene: stavolta non l’ho detto perchè non è vero. Grazie per averlo segnalato.
IL DIRETTORE
forza direttore spingiamo tutto il popolo rossoblu a votare scheda bianca alle prossime elezioni se nessuno salva la SAMB poi vediamo…leggete il mio commento sul comitato pro samb
PER IL SIG. GIORGIO: se il centro destra è tanto unito perché martinelli si è dovuto dimettere??
PER IL SIG. COCCIA: sono d’accordo con lei quasi su tutto. Una cosa sola però: se vogliamo comandare e decidere le sorti della Samb non possiamo pretendere che qualcuno tiri fuori i soldi per noi…a buon intenditor……….
PER IL DIRETTORE: anche lei è più maturo di 15 anni fa:almeno questa volta evita di dire che è stato il primo a “sgamare” soldini….anche perché non sarebbe vero………ora basta…non vorrei esser troppo cattivo altrimenti PP Flammini mi sgrida!!! Saluti
Grande daddy cool, sembri un investigatore privato, prima hai snocciolato i protesti dell’imprenditore (sigh!) romano ed ora ci annunci la sua “discesa in politica” !!!! Bene siamo caduti proprio in buone mani, il buiaccaro (dicesi buiaccaro l’abitante de Tor Buiacca – nota zona latrinosa e cloacale della cloaca piu cloaca del mondo ovvero roma) vorrebbe anche raccogliere voti per essere eletto! Bene, allora quando si è “imbarcato” per affondare la samb ha pensato che in riviera abbiamo ancora gli anelli al naso (commento scritto da un altro amico rossoblu)!
NON LO FATE PIU’ AVVICINARE A SBT!!!!!!!!!!!
caro direttore a fare sempre i buoni in un mondo di squali lo si prende sempre nel didietro ora anche il sig GRASSANI che vive alle spalle delle squadre di calcio in difficolta’ fara’ istanza di fallimento… davvero bella gente circonda la nosta SAMB e poi perche non indaga su ZINNIA o perlomeno si faccia dire da questo sambenedettese(sara’?) chi e’ soldini “er sola”. CROCI eCHIMENTI ci hanno messo una settimana a capire chi era “er sola”. questo procuratore invece dopo mesi ancora gli fa la corte… e ora cerca un altro allenatore di sbt… ma siamo tutti impazziti… BASTA… Leggi il resto »
LEI DICE CHE IL CENTRODESTRA E’ SPACCATO? BENE SE NE ACCORGERANNO QUELLI DEL CENTROSINISTRA QUANDO DOVRANNO FARE I CONTI CON MARTINELLI CHE RIUNIRA’ TUTTI SOTTO UN’UNICA BANDIERA DELLA CASA DELLE LIBERTA’.
NON CANTO VITTORIA GIOVANNI GASPARI CHE IL TRAGUARDO E’ MOLTO PIU’ LONTANO DI QUELLO CHE LUI POSSA PENSARE
Della serie al peggio non c’è mai fine……alberto soldini terzo candidato nella lista”L’italia dei valori di Antonio Di Pietro” per la regione Marche……commentate questa adesso……io riconsegno la mia scheda elettorale al comune…..per culo non mi ci faccio prendere….sono schifato e disgustato…..sto male per la mia samb e ogni giorno leggere le cronache e vedere gli stessi giocatori con le lacrime o soffrire per paura di trovarsi in mezzo ad una strada mi fa male…..e come se non bastasse arrivano queste notizie che sanno di sfida nei confronti di gente onesta come noi che soffre per una passione…..o che ha paura… Leggi il resto »