CUPRA MARITTIMA – Mind Games, la mostra, a cura di Karin Andersen, che Domenica 19 Febbraio è stata inaugurata alla Galleria Marconi, sarà, domenica 12 Marzo alle 18.00, la cornice e il contenitore del 10° incontro organizzato nell’ambito di SCIE – luoghi quotidiani per linguaggi diversi, la serie di appuntamenti sostenuti dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Ascoli Piceno.
Percorsi dell’arte contemporanea sarà il tema che sarà sviluppato dalla critica Cristina Petrelli nell’originale cornice, infatti la collettiva che ospita l’evento riproduce la stanza di un ragazzo con letto scrivania e poster alle pareti, i poster dei miti musicali che sono stati realizzati in occasione della mostra, tutti rigorosamente falsi.
La mostra sarà fonte di stimoli e spunti per il discorso che affronterà, ad ampio raggio, il panorama artistico contemporaneo. La serata sarà coordinata da Lucilio Santoni ed è prevista la presenza della curatrice Karin Andersen.
Si informa che, per un migliore svolgimento dell’eventoe per evitare qualsiasi fonte di disturbo, alle ore 18.30 saranno chiuse le porte,