CUPRA MARITTIMA – La Pro Loco esprime la propria soddisfazione per la riuscita del carnevale “Cupra in Maschera 2006�? che ha organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Infatti la manifestazione ha visto un’ampia e attiva partecipazione della cittadinanza che si è organizzata in gruppi mascherati per poi sfilare, domenica 26 Febbraio, per le vie del paese. Numerosa è stata soprattutto la presenza dei bambini e dei ragazzi .
Il corteo partito dall’Hotel Cristal, in V.le Romita, si è sviluppato attraverso V.le Romita, Via N. Sauro, P.zza di Spagna, Via Garibaldi, Via Cairoli, Via Galilei ,Via Colombo, Via Dante Alighieri, sino ad arrivare in P.zza Possenti, dove sono stati presentati i gruppi mascherati.
Inoltre nelle serate di domenica e di martedì 28 sono state organizzate delle serate al “For ever young�? a Villa Santi di Massignano, animate dalla musica del dj Mario Valentini, dove i gruppi mascherati oltre che ballare hanno potuto gustare i dolci che sono stati preparati e offerti da numerose famiglie che hanno creduto nella manifestazione, e che sono state fondamentali per la riuscita delle serate.