ACQUAVIVA PICENA – L’innovativo progetto Percorsi in mountain bike e trekking, in fase d’ultimazione grazie al sinergico lavoro dell’assessorato al Turismo e dell’assessorato alle Attività Produttive, supportati dal contributo dell’istruttore nazionale F.I.M.B. (Federazione Italiana Mountain Bike) Davide Portelli, avrà, quasi certamente, come madrina d’eccezione Sandra Klomp.
Olandese di nascita e savonese d’adozione, la campionessa italiana di Marathon, vincitrice a livello nazionale nel 2004 di quindici Granfondo Mountain Bike e della gara a tappe “Ironbike�?, nonché dei campionati italiani amatori di Cross Country, ha incontrato di recente, in occasione dell’ultima edizione della Bit di Milano, l’assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Picena. Alla Klomp Infriccioli ha illustrato nel dettaglio il progetto, i cui percorsi saranno inaugurati entro giugno prossimo, approfittando della circostanza per invitarla a ricoprire il ruolo di madrina dell’evento. La campionessa ha assicurato la sua partecipazione, impegni permettendo.
«Spero davvero – auspica l’assessore – che sia presente, per mostrarle, così, il lavoro capillare che il gruppo sta svolgendo».