SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Candidati sindaci dell’Unione tra i protagonisti dell’incontro con Romano Prodi venerdì 3 marzo al Palasport “Savelli? di Porto San Giorgio. Prodi aveva espressamente chiesto che fossero presenti e si è informato sulle situazioni delle diverse città, da Ancona a Fermo a San Benedetto.
Giovanni Gaspari, candidato a San Benedetto, lo ha invitato per un’iniziativa elettorale su turismo ed economia locali, da tenere nelle prossime settimane. Da parte sua Prodi si è informato sull’ampiezza della coalizione di centrosinistra a San Benedetto, ottenendo rassicurazioni su un accordo che non esclude alcuna formazione dell’area politica di riferimento.
Dopo il segretario Ds Piero Fassino alcuni giorni fa, anche il candidato premier potrebbe arrivare a San Benedetto. Nell’attesa è previsto per lunedì 13 marzo alle 17,30, all’auditorium presso la biblioteca comunale, un incontro con il presidente emerito Oscar Luigi Scalfaro, sul tema “Costituzione e cittadinanza?. L’incontro è organizzato dalla Provincia di Ascoli e dall’Istituto provinciale per la storia e il movimento di liberazione nelle Marche e dell’età contemporanea.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 543 volte, 1 oggi)