SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «No, non mi va di parlare con i giornalisti»: così, dall’altro capo della cornetta, risponde Alberto Soldini, presidente della Samb.
Ma presidente, insistiamo, qui se ne sono andati tutti…
«Domani sarò a San Benedetto. Ma io non ci capisco più nulla. Robe da matti».
Domenica prossima la Samb non avrà alcun allenatore?
«Caro Flammini, noi giocheremo con gli allenatori, non c’è alcun problema. A domani».
Se questo è il conto della brevissima telefonata che a tarda ora siamo riusciti a strappare al presidente rossoblu, sembra che qualcuno dello staff tecnico abbia confidato che il vero motivo per cui ci sono state le dimissioni risiede nel fatto che nel pomeriggio qualcuno di loro avrebbe scoperto che il detentore del 10% di quote della Bathford Limited, la società che controllava la Samb durante la gestione Mastellarini, fosse proprio Alberto Soldini. Notizia che noi non possiamo confermare al momento e che, per quanto fantascientifica ci sembri, pubblichiamo proprio in virtù di quella richiesta di chiarezza formulata durante la conferenza stampa. Nel caso in cui questa informazione non fosse vera, auspichiamo di ricevere una rapida smentita dagli uomini che oggi pomeriggio hanno rassegnato le dimissioni.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
La butto lì…Secondo me ci sta qualcuno che ha interesse a che la Samb retroceda, fallisca o che comunque la piazza si rivolti contro Soldini in modo di prendersi la squadra a costo irrisorio…Magari è solo un’impressione. A pensare male si fa peccato ma non si sbaglia mai, diceva na volta uno…
egregio lorenzo, prescindendo da qualsiasi manovra sotterranea contro soldini, l’intressato potrebbe tranquillamente spiazzarli tutti pagando i creditori ed ottemperando alle intese economiche che lo hanno portato al vertice societario della samb – O NO??? – se tu paghi quanto dovuto a tutti, le eventuali istanze di fallimento o messa in mora decadono immediatamente ed i “moti carbonari dei paventati nuovi acquirenti” cessano di esistere – O NO??? – Quest’uomo, che a differenza di Paterna si è esposto in prima persona offrendosi al pubblico come un imprenditore che ha grossi interessi economici nell’area rivierasca e che ha – più di una… Leggi il resto »
bravo lorenzo capito il gioco condivido e mi associo nella tua anAlisi DESTABILIZZAZIONE IN ATTO E CACCIA ALL’UOMO COME SCRISSI QUALCHE GIORNO FA SU QUESTA TESTATA…. TUTTI QUI SANNO TUTTI, TUTTI QUI CAPISCO MA DELLE VERITA NON SI SA MAI NULLA …. DI VERO NON SCRIVONO MAI NULLA E QUANDO QUALCUNO VUOLE CAPIRCI QUALCOSA… SUBITO CERCANO DI FARTI TACERE CON LA RISPOSTA POLEMICA SVIANDO IL PROBLEMA…. QUI I GRANDI PECCATORI NON VENGONO CROCIFISSI ANZI LI FANNO PASSARE PER EROI … SAVATORI DELLA PATRIA RISPOSTA AL SIG BUSCEMI… (PER IL SIG BUSCEMI SI FACCIA LE SUE RIFLESSIONI ……) LA PROSSIMA SETTIMANA… Leggi il resto »
LA VERITA’ E’ SEMPRE IN MEZZO !
Sono d’accordo con Collini, forse però la frase che sancisce la grande vendita di copie nella prossima settimana, risulta molto offensiva per chi si sente un giornalista vero e proprio, anche se al giorno d’oggi dalla tv ai giornali sono tutti così.
mi sembra che CROCI sia stato molto chiaro. ieri “er sola” aveva promesso che pagava gli stipendi su espressa richiesta dello staff come condizione primaria per gestire la squadra, questo non e’ stato fatto e quindi ecco le dimissioni … piu chiaro di cosi…
LA SPECULAZIONE SULLA SAMB è PARTITA ..CHI CI GUADAGNERA ? SICURAMENTI QUALCUNO I GIORNALISTI MOLTO DI PIU