SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La cucina come un abito sartoriale. La bellezza, l’eccellenza, la comodità e la praticità quasi maniacale che contraddistinguono l’artigianalità del cucito, da oggi, anche per uno spazio del vivere quotidiano, sinonimo di famiglia, di casa e di sentimenti… la cucina appunto. Verrà inaugurato sabato 4 marzo alle ore 17 a San Benedetto il nuovo show room, TM Italia Cucine .
“TM Italia – spiega Gianluca Tondi, responsabile commerciale – è una realtà industriale recente, nata dall’evoluzione della migliore tradizione artigiana della Tondi Interni d’Autore di Ascoli Piceno, falegnami dal 1951 e commercianti dal 1977. Grazie a questo, TM Italia riesce ad offrire alla sua clientela una perizia professionale e una passione per il lavoro tipiche della tradizione ma anche una forte dinamicità e un gusto per il design moderno e raffinato figli del presente. Le nostre cucine sono personalizzabili, tantissimi sono infatti i modelli, i colori e i materiali che si potranno scegliere ed anche mixare insieme, altissima è la loro qualità e i loro prezzi veramente unici. Lo spazio di via della Liberazione 25 –continua Tondi- diventerà la nostra vetrina di riferimento dove pensiamo di incontrare anche curiosi dal momento che vogliamo realizzare là eventi culturali di carattere enogastronomico. Abbiamo scelto la Riviera-conclude – proprio per le sue potenzialità. Troviamo che San Benedetto sia una bellissima città, molto commerciale e dalla grande visibilità�?.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza e con la benedizione di sua Eccellenza il Vescovo. Interverranno all’inaugurazione numerosi imprenditori, molti architetti e chef bravissimi.Si festeggerà con un regale buffet – molto particolare e a base di sushi preparato all’istante da un maestro giapponese – squisiti formaggi ed eccellenti vini scelti da un sommelier blasonato. Le note di una orchestrina jazz accompagneranno le visite all’intera superficie espositiva.