SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ andata in archivio la giornata numero sette nel campionato di serie B di hockey in line. La Pattinatopri Sambenedettesi, che milita nel girone D e il prossimo 29 maggio dovrà recuperare la partita della seconda giornata contro l’Ariccia (sul campo amico), si sta preparando in vista della prima gara del girone di ritorno, al cospetto della Tabasco Cagliari.
Gli uomini di James Paxton, finora a punteggio pieno, stanno duellando proprio con l’Ariccia, prima in classifica come i rossoblu, a quota18 punti, per agguantare la vetta.
Almeno sulla carta, il compito più proibitivo è appannaggio dei rivieraschi, visto che la compagine laziale riceverà la visita del fanalin odi coda Genoano.
Nel dettaglio i risultati della giornata andata in archivio lo scorso fine settimana, unitamente a classifica e prossimo turno.
7a Giornata (25 e 26 febbraio)
San Benedetto-Wild B Grossetto 5-0
Libertas Genoano-Acli Ponte San Giovanni 5-4
H.C. Ariccia-Lions Arezzo 7-3
Tabasco Cagliari -Pirati Civatavecchia 3-0
CLASSIFICA
Pattinatori Sambenedettesi 18*, Hc Ariccia 18*, Wild B. Grosseto 12, Lions Arezzo 10, Acli Ponte San Giovanni 9, Tabasco Cagliari 7, Pirati Civitavecchia 3, Libertas Genoano 3.
* una partita in meno
8a giornata (4 e 5 marzo)
W.B. Grosseto-Pirati Civitavecchia
Acli Ponte San Giovanni-Lions Arezzo
H.C. Ariccia-Libertas Genoano
Tabasco Cagliari-Pattinatori Sambenedettesi

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 623 volte, 1 oggi)