SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si ferma la Berretti (la ripresa è prevista per l’11 marzo; avversario il Viterbo), mentre riprendono i tornei regionali. E si profila un fine settimana molto impegnativo per le formazioni rossoblu che dovranno macinare punti se vorranno restare sulla scia delle prime della classe.
E’ il caso degli Allievi di Stefano Nico, che sul campo amico ricevono la visita della Vogorina, terza forza del girone A, dietro proprio i rossoblu con 7 punti di ritardo. Un eventuale passo falso dunque, non solo significherebbe vedere, probabilmente, aumentare il divario dalla capolista Porto Recanati, ma consentire alla Vogorina di rifarsi sotto.
La Vogorina sarà l’avversario anche per i Giovanissimi Regionali, che però giocheranno fuori casa. I ruoli in questo caso sono invertiti: sono i rivieraschi a dover inseguire, 7 punti più indietro.
I Giovanissimi Provinciali saranno invece impegnati nel derby con la Mariner. L’appuntamento è per sabato pomeriggio, alle 15.30, al campo Rodi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 571 volte, 1 oggi)