C’è chi va a Sanremo per vedere il Festival, chi per cantare, chi per presentarlo e chi è lì in cerca di…look. Lui è Loris Danesi, il noto stilista abruzzese curatore d’immagine della show girl Barbara Chiappini e di moltissimi altri personaggi dello spettacolo, che come ogni anno, invitato da Digital TV e Sky, esprime le sue autorevoli opinioni ed a volte anche critiche sul modo di presentarsi dei cantanti.

Ed avrà tanto da dire visto il look dei protagonisti di questa 59 ^ kermesse della canzone italiana, che a quanto pare, conoscono solo i jeans, le t-shirt e le scarpe da tennis. Qualcuno, a dire la verità, anche gli abiti albanesi e la signora del jazz italiano anche dei vestiti sofisticatissimi, comunque.

Durante l’intera manifestazione, il giovane e talentuoso Loris sarà impegnato a seguire il look dei suoi amici VIP . Per loro sceglierà, dalle sue collezioni, gli abiti ed gli accessori migliori per una immagine sempre vincente e curata nei minimi dettagli, dall’acconciatura al make-up.

Inoltre, Loris sarà il truccatore personale della sosia ufficiale della mitica MINA, che insieme ad altri, come il sosia di Vasco Rossi o di Elisabeth Taylor, è a Sanremo per applaudire le più belle melodie italiane.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 527 volte, 1 oggi)