Un altro piccolo ma importante passo avanti per www.sambenedettoggi.it (ciccabile anche come www.sbtoggi.it e www.rivieraoggi.it).
Se il mese di gennaio aveva fatto segnare record a tutti i livelli (numero di lettori, numero di pagine lette, numero di contatti), il mese di febbraio ha visto consolidare la quota del numero di pagine e dei contatti, mentre, per quanto riguarda il numero di visitatori giornalieri, questo è leggermente salito. Da 4.774 come media-giornaliera di gennaio a 4.783 di febbraio… Insomma, come il fenomeno Bubka di qualche anno fa, che superava il proprio record mondiale sul salto con l’asta di un centimetro alla volta, anche noi possiamo dire di aver superato di un pelino quanto fatto in precedenza.
Con l’occasione ringraziamo i nostri lettori e gli iscritti (sono oltre 600 coloro che ricevono quotidianamente la nostra newsletter), con una importante promessa: nel giro di pochi giorni il nostro quotidiano on-line avrà una veste grafica e di contenuti completamente rinnovata. Volete sapere come? Ahi ahi: vi toccherà stare incollati on-line!
Grazie da tutta la redazione di www.sambenedettoggi.it e “Riviera Oggi�?.