Questi gli argomenti trattati dal numero 618 di Riviera Oggi in edicola.
Politiche, dal Piceno per l’Unione pochi eletti sicuri. Colonnella solo al n. 4 per il Senato, Ruggieri solo al n. 9 per la Camera. E Franco Paletti commenta…
Cresce il disagio sociale, calano i finanziamenti. San Benedetto non ha quartieri-ghetto, ma nel 2005 gli operatori hanno svolto un numero record di interventi.
Come procedono i cantieri a San Benedetto? Ok per Via XX Settembre e lungomare. E la corsia est di Viale De Gasperi? Tutto fermo.
Grottammare. «Al turismo nessun aiuto dal Comune». Parla Umberto Scarrozzi, titolare del Camping Don Diego e presidente degli albergatori grottammaresi.
Grottammare. Il vicesindaco Maria Cristina Costanzo interviene sul caso Fish.
Ripatransone. «La nostra collina, ricchezza da sfruttare». L’assessore al Turismo Remo Bruni fa il punto della situazione.
Acquaviva Picena. Lodevole questa iniziativa. O no? Il Circolo Culturale intitolato al 6 luglio 1799, la data che ricorda la rivolta anti-francese, rivendica il merito di esistere e il diritto di essere tenuto in considerazione dall’amministrazione comunale.
Cupra Marittima. Quella ruggine pericolosa. Le immagini della ferraglia arrugginita del sottopasso di Via Foscolo.
Samb. Ci voleva Chimenti! Il Bomber degli Anni ’70, in veste di nuovo allenatore, riporta i rossoblu alla vittoria dopo ben 4 mesi. Quattro pagine dedicate alla vittoria contro la Fermana, liberatrice da un incubo.
Quattro Pagine dedicate ai vari sport: calcio giovanile, calcio a 5, pallamano, pallanuoto, ginnastica, rubgy, ginnastica, basket, volley.
Il Torneo dei Distretto Scolastico, che sta vedendo impegnate le squadre di tutti gli Istituti Superiori, ha nel giornale un’intera pagina con le foto di tutti i partecipanti.
Una pagina di foto a sua volta è dedicata al Carnevale sambenedettese ed ai suoi personaggi.
Non mancano tutti gli appuntamenti in Riviera in materia di feste, musica, cinema, teatro e arte.
L’angolo del gusto è dedicato alla Trattoria Tascapà e alla rubrica del gourmet Valter Di Matteo che questa settimana dedica a tutte le donne la dolce ricetta della Torta Mimosa.
In cauda venenum, le rubriche “Obiettivo indiscreto�?, “Un Oscar e Un Tapiro a…�? e il commento al nostro sondaggio on-line. Di che si parla? E no, bisogna andarsele a leggere. In edicola al modico prezzo di 1 euro.