SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Carnevale sinonimo di divertimento. I locali stanno preparando la grande serata in maschera. Uno su tutti il Rebel Pub, sito sul lungomare sud di San Benedetto, il quale ha organizzato una settimana carnevalesca all’insegna della musica.
Venerdì scorso grande successo di pubblico per il gruppo “Jolebalalla? originario di Città di Castello (Perugia). Al ritmo di Reggae, Rock Steady e Ska, i setti componenti della band hanno fatto ballare per circa due ore i quasi mille ragazzi accorsi al concerto. Molto apprezzati i testi ironici delle loro cover raccolti nel cd “Senza lilleri? presto in uscita.
E per questa sera il Rebel si prepara alla notte della “Grande Tribù?. Energia e carisma rigorosamente in maschera tra ritmi afro-latini, calde sonorità irlandesi e melodie solari della penisola iberica. La band, una habitué del locale, non tradirà i fedelissimi ammiratori.
Venerdì 3 marzo arrivano gli “Hop-Frog?, band rock dedita ai Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Santana, Jethro Tull senza perdere di vista il nuovo rock anni ’90 (RHCP, Pearl Jam, L.Kravitz).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 768 volte, 1 oggi)