SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Venerdì 24 Febbraio, alle 21, l’area Cabaret del Palacoriandoli coinvolgerà grandi e bambini con uno spettacolo da non perdere.
Sulla falsariga di Zelig Circus, gli intervenuti assisteranno a due ore di spettacolo tra risate ed allegria con la comicità tutta abruzzese di Nduccio, Angelo Carestia Domenico Turchi (vincitore di Cabaret Amore mio 1998 ex-aequo con Ficarra e Picone) e con gli strabilianti siparietti di contorsionismo musicale ed Hula Hop delle fantastiche Acrobatic Show (più volte ospiti a Domenica in..).
Condurrà la serata Angela Speca de L’Altra Radio, il disturbatore ufficiale sarà Franco Ianni.
La regia ed il coordinamento artistico sono curati dall’Associazione Lido degli Aranci. L’ingresso al Teatro Tenda situato in Piazza Caduti del Mare a San Benedetto del Tronto, struttura completamente riscaldata e dotata di tutti i conforts, costa 5 euro.
Dopo lo spettacolo saranno offerte agli intervenuti sfrappe e dolci di carnevale.
La serata rientra nel fitto cartellone di manifestazioni organizzate da L’Altra Radio, dall’Associazione Carta Pesta, con la consulenza artistica delle associazioni Lido degli Aranci e Musica è Vita, che per una settimana intera propongono al Palacoriandoli iniziative culturali di tutti i generi.