SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È un risultato arrivato in tempi rapidissimi: oggi, mercoledì 22 febbraio alle ore 10,30, a Palazzo Vannicola in via del Mare a Porto d’Ascoli, si inaugura la sede di San Benedetto del Tronto della Facoltà di Economia “Giorgio Fuà? dell’Università Politecnica delle Marche, alla presenza delle autorità civili, religiose e militari.
Interverranno, tra gli altri, il prefetto di Ascoli Piceno dott. Alberto Cifelli, il vescovo di San Benedetto mons. Gervasio Gestori, il presidente della Provincia Massimo Rossi, l’assessore provinciale al Patrimonio Ubaldo Maroni, i sindaci del comprensorio tra cui il commissario straordinario del comune di San Benedetto dott. Carlo Iappelli e il sindaco di Offida (comune proprietario dell’immobile) Lucio D’Angelo, il magnifico rettore dell’Università Politecnica delle Marche prof. Marco Pacetti, il presidente del Cup Piceno avv. Achille Buonfigli.
La data scelta per la cerimonia coincide con l’inizio delle lezioni del secondo ciclo accademico del corso di laurea in “Economia , Mercati e Gestione d’Impresa? che l’Università ha istituito in Riviera da due anni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 563 volte, 1 oggi)