MONSAMPOLO- Un programma fitto di eventi e con ospiti di sicuro richiamo per il Carnevale di Monsampolo. Si farà festa da giovedì 23 a martedì 28, ed è un’assoluta e gradita novità che è stata possibile grazie all’impegno di tre associazioni locali impegnate nel sociale, cioè l’associazione “L’eco? di Pagliare, il Comitato San Mauro e la polisportiva CSI di Stella di Monsampolo.
Le giornate di divertimento avranno come location il Palazzetto dello Sport e puntano a coinvolgere un pubblico vasto e diversificato. Tutti i pomeriggi, eccezion fatta per venerdì e lunedì, saranno dedicati a bambini e famiglie a partire dalle 16,30. Giovedì per l’apertura del Carnevale ci sarà l’animazione dei ragazzi della C.S.I., sabato i bambini – e sicuramente anche molti adulti- verranno deliziati da fiumi di Nutella (l’azzeccato slogan del pomeriggio recita “Nutelliamo?) mentre domenica sarà la volta dei clown, con numeri di abilità e giochi organizzati. Il “martedì grasso? vedrà la premiazione delle maschere più divertenti e ci sarà una sessione per i bimbi delle scuole materne e una per quelli più grandicelli delle elementari.
Giovedì sera, dalle 22,00 in poi, adolescenti e giovani potranno ballare animati dalla voce di Vanessa Jay, vocalist della discoteca “Peter Pan? di Riccione, e a scegliere la musica per loro ci sarà la stupenda Fernanda Lessa, topmodel brasiliana che ha iniziato la carriera proprio nelle vesti di Dj, per poi diventare strafamosa in Italia come l’accattivante Alice negli spot della linea Adsl. Il sabato sera, dopo una parentesi dedicata alle famiglie con la musica revival dal vivo della Wave Band, giungeranno come special guest Diego Conte e Karina, direttamente dalla trasmissioni Tv “La talpa? e “Uomini e donne?. Domenica sera ci sarà una intensa serata al ritmo dell’Housebeat di Cristian Amadio, Sergio Dub, Luca Calem e Maurizio Zerb, dj dei principali locali della Riviera che per una sera tornano a suonare insieme proprio come ai tempi dei loro esordi.
Lunedì ancora una serata house con Luca Agnelli, dj delle feste private del jet-set estivo in Sardegna, accompagnato da Francesco Farfa. Il veglione di martedì sarà invece colorato dai ritmi latinoamericani con l’animazione dei Salsamigos.
Un programma così ricco sarà possibile grazie alla direzione artistica dell’associazione “L’eco?, all’organizzazione logistica del Comitato San Mauro e all’esperienza della CSI Stella nell’organizzazione di eventi presso il Palazzetto dello Sport. Ricordiamo che tutti i giorni sarà attivo un servizio di bus navetta gratuiti che dalle 21,00 in poi partiranno da Stella di Monsampolo per raggiungere la sede degli eventi. Il 25 febbraio ci sarà anche il servizio informativo dell’Unità di Strada dell’Ambito Sociale 21 per la prevenzione del consumo di alcol e droga.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 939 volte, 1 oggi)