COLONNELLA – Nell’ambito della manifestazione “Artintype?, mercoledì 22 Febbraio alle 18 è in programma alla Martintype di Contrada S. Giovanni di Colonnella l’inaugurazione della mostra dell’artista Ilaria Mauro.
“Artintype? è un progetto, fortemente voluto dalle Grafiche Martintype, che si prefigge lo scopo di scoprire, valorizzare e sostenere i futuri protagonisti dell’arte contemporanea italiana. Dopo l’impegnativo primo anno di vita, in questo 2006 “Artintype? giunge alla sua seconda edizione che si preannuncia ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati d’arte. Si tratta di eventi organizzati di volta in volta con prestigiose istituzioni nel campo dell’arte: l’anno scorso la collaborazione fu instaurata con l’Accademia di Belle Arti di Macerata, quest’anno è la volta di una delle maggiori e più prestigiose istituzioni italiane del mondo dell’arte come l’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano. Si comincia appunto con Ilaria Mauro.
Da sottolineare che le migliori opere degli artisti che esporranno nel corso dell’anno alla Martintype costituiscono la struttura dell’artistico, originale e bellissimo calendari edito dall’azienda abruzzese. La mostra di opere di Ilaria Mauro resterà aperta fino al 31 maggio 2006.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 264 volte, 1 oggi)