ACQUAVIVA PICENA – Cresce l’offerta turistica del Comune Bandiera Arancione. È in fase d’ultimazione un progetto che non mancherà di richiamare sui colli acquavivani gli amanti dello sport, del contatto con la natura e l’ambiente. Denominato Percorsi in mountain bike e trekking, è stato ideato dall’assessore al Turismo Andrea Infriccioli, coadiuvato dall’assessorato alle Attività Produttive. Per la realizzazione si sta avvalendo del contributo di Davide Portelli, istruttore nazionale F.I.M.B. (Federazione Italiana Mountain Bike), da poco tempo cittadino acquavivano, appassionato del settore.
“Un gran lavoro – commenta Infriccioli – che, ne sono convinto, ci darà tante soddisfazioni. Ho visionato le bozze e posso confermare la gran dedizione del signor Portelli, che da circa due mesi sta lavorando sodo per realizzare nel miglior modo possibile il progetto, che sarà opportunamente presentato a marzo nel corso di una conferenza stampa?.
In mountain bike e trekking sui colli di Acquaviva
È in fase d’ultimazione un innovativo progetto che non mancherà di richiamare sulle colline della cittadina picena gli amanti dello sport e della natura. Nato da un’idea dell’assessore al Turismo Andrea Infriccioli, coadiuvato dall’assessorato alle Attività Produttive, si avvale del contributo di Davide Portelli, istruttore nazionale F.I.M.B.
Lascia un commento