SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gli incontri al Centro Giovani, realizzati con la collaborazione di Massimo Colucci, presidente della G.A.I.A. coop, sono un mezzo per informare chi si occupa di musica e spettacolo, facendo emergere considerazioni esperienziali e dando indicazioni sulle attività musicali.
Giovedì 16 febbraio, alle 21,30, si tratterà il tema “Dignità della figura del musicista”, argomentazione che analizzerà le problematiche relative alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e proporrà il confronto con le esperienze dei musicisti presenti alla riunione.
Martedì 21 febbraio 2006, sempre alle 21,30, si discuterà invece della nuova convenzione tra ENPALS e ACLI, accordo necessario per operare correttamente in esenzione di obblighi contributivi.
Parteciperanno all’incontro: Franco Pagnoni, esperto di associazioni di categorie tra artisti e Victor Solaris, curatore della rubrica SOS sul mensile MidiSongs. I due incontri si terranno al CentroGiovani CasaColonica, Via Virginia Tedeschi n. 1 (zona Campo Europa) San Benedetto, Telefono 0735/780654, email: mailto:cam.sbt@topnet.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 232 volte, 1 oggi)