SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il terzo appuntamento con Teatro Scuola propone “Storie di gnomi coraggiosi – Il regno di sasso e di pietra?, uno spettacolo rivolto ad un pubblico dai 3 ai 10 anni di età. Oltre ad alcuni istituti cittadini (1° Circolo, materna di Via Puglia e 2° Circolo, primaria Colleoni) hanno partecipato scolaresche provenienti da Monteprandone, Rotella, Petritoli, Roccafluvione, Venarotta, Spinetoli, Castel di Lama, San Savino, Acquaviva, Monterubbiano, Moresco, Montalto e Ripatransone.
Lo spettacolo è messo in scena dalla “Fondazione Aida Teatro Stabile di innovazione? e si pone l’ambizioso obiettivo di far riscoprire l’importanza della fiaba, con la particolare atmosfera di magia e di incanto che solo quel genere di racconto è capace di suscitare.
Grazie al costante consenso di pubblico e alla ricchezza delle proposte artistiche accuratamente selezionate dall’AMAT, il progetto di Teatro Scuola si conferma anche quest’anno come uno dei segmenti più vitali e dinamici dell’intero cartellone della stagione teatrale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 297 volte, 1 oggi)