MARTINSICURO – Il carnevale è alle porte e la città di Martinsicuro è già pronta a rispondere. Grande festa il 26 e il 28 di febbraio a Villa Rosa prima e a Martinsicuro poi. Coordinati dall’associazione “Martincarnaval?,infatti, sfileranno per le vie del centro, tante maschere allegre e tanti carri coloratissimi di tutte e otto le contrade. Rigorosamente in ordine alfabetico, questi, i carri e i gruppi partecipanti.
La parte della città detta “anfiteatro? proporrà “Asterix?, “Campo Casone? il carro “Zorro?, “Giardino? “Scuola Materna?, l’associazione di quartiere “Martinsicuro Insieme? presenterà “Il mare?, “Nuova Martinsicuro? il tema “Mondiali di calcio? S.Cuore ci sarà con “Papillon, le farfalle? e S.Lucia con “La corrida?. Infine il quartiere S.Rita sfilerà con il carro intitolato “Il sogno italiano?. Quale carro di quale quartiere sarà giudicato, quest’anno, il più bello?
Viva il carnevale
Grande sfilata di carri allegorici a Villa Rosa e a Martinsicuro il 26 e il 28 febbraio prossimi. Otto quartieri hanno scelto un tema ?da ridere?. Toccherà a voi dire quale, tra quelli, è il più bello.
Lascia un commento