La bella stagione è ancora lontana, ma la voglia di sole, temperature miti e colori cangianti c’è già, soprattutto nelle donne sempre in cerca di novità e curiose di belle tendenze. Loris Danesi, giovanissimo fashion designer di Alba Adriatica, Look-Maker di molti personaggi TV come Barbara Chiappini, Silvia Rocca e Raffaello Balzo, il cattivo in “Elisa di Rivombrosa?e Make-Up artist della scuola fondata da Stefano Anselmo, truccatore di innumerevoli attori, che hanno conquistato il Premio Oscar e di diversi VIP, tra cui Mina e Anna Oxa, è pronto ad anticipare un po’ i mesi più caldi.
Come sarà il make-up primavera-estate 2006? Il più naturale possibile: si dovranno allora utilizzare incarnati trasparenti, sugli zigomi spandere leggere ombre di phard illuminanti, applicare ombretti-gel effetto bagnato che creano punti luce agli occhi, un po’ di mascara per dare più intensità allo sguardo e gloss e rossetti molto lucidi sulle labbra.
Quanto è importante il prodotto di qualità al fine del risultato? Un buon prodotto porta sempre al risultato che si vuole ottenere, senza alterazioni. Certo il make-up di grandi case costa ma alla fine si risparmia perché sono ottimi e se ne usano sempre minime quantità. I prodotti che si acquistano al supermercato sono di media qualità. Io consiglio sempre di affidarsi alla profumeria o alla propria estetista che con un’analisi della pelle può consigliare il prodotto più adatto che sia protettivo, curativo e non solo d’abbellimento.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 729 volte, 1 oggi)