MARINA DI CAMPOFILONE – Presentato ufficialmente il nuovo gruppo sportivo ciclistico “Ripà Pubblicità – Casa De Mar?. Tutto il direttivo, la squadra e gli sponsor si sono ritrovati presso il ristornate Casa de Mar per il taglio del nastro sulla nuova stagione agonistica che si presenta ricca di impegni per questa disciplina molto sentita in tutto il territorio.
A fare gli onori di casa il patron Nazzareno Nazziconi, titolare del suggestivo ristorante arroccato sugli scogli di Marina di Campofilone e anche sponsor ufficiale del team. Tra i presenti alla speciale giornata anche il presidente del gruppo sportivo Renzo Morelli, Silvano Ripà dell’omonima società pubblicitaria che contribuirà alla preparazione dei ragazzi e tutti i sostenitori dello staff: i titolari di Corti Feudali vini a Cossignano, di “Lunaria Cashemere? di Marina di Altidona, di Elleaelle Business Infissi di Tolentino e “Leo Immobiliare? di Marina di Altidona.
Ma vediamo i nomi dei ciclisti di cui è composta la squadra: Gianni Biancucci, Lorenzo Chiodi, Paolo Dalla Noce, Chico Tomassini, Onorio farina, Mauro Pennacchietti, Gianni Vitali, Claudio Polini, Giulio Tilli, Marco Bianchini, Roberto Spaccapaniccia ed Erri Morlacca. Un gruppo amatoriale che promette piuttosto bene, composto da appassionati che seguono questo sport ormai da anni.
Un momento conviviale nel locale di Marina di Campofilone tra le atmosfere dell ristorante aperto tutto l’anno che è anche nota meta di vip e personaggi del mondo dello spettacolo ha sancito di fatto l’inizio delle attività legate alle prossime imminenti competizioni. Non sarà difficile notare la divisa rossa e gialla lungo le strade marchigiane durante gli allenamenti del team sportivo amatoriale. Dita incrociate per la neonata società.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.227 volte, 1 oggi)