MONTEPRANDONE – Sabato 11 e domenica 12 febbraio al centro logistico Marconi, nella zona industriale di Centobuchi, in contrada Sant’Anna, si terrà la 15ª edizione della Fiera Mercato dell’Elettronica. In una vasta area espositiva, oltre 50 ditte, provenienti da tutta Italia, faranno conoscere i loro prodotti nuovi ed introvabili nei negozi. E allora computer, radiotrasmittenti ed accessori, hobbistica, radio, componentistica, surplus, pubblicazioni specializzate e tanto altro ancora.
La Fiera, unica in provincia e terza nelle March, è organizzata dall’Associazione di volontariato FEDERVOL in collaborazione con la FEDERPROCIV, federazione delle associazioni di Volontariato, il patrocinio dei Comuni di Monteprandone e S.Benedetto, della Regione, Provincia, enti ed ordini professionali.
Un settore particolare di questa vetrina dell’elettronica, sarà destinato all’esposizione dei mezzi del Corpo Forestale dello Stato, dei Vigili del Fuoco, del Servizio Protezione Civile della Regione, di quello della Provincia e delle associazioni di volontariato presenti su tutto il territorio piceno, come un particolare veicolo della sezione di Montelparo, in grado di recuperare superstiti dopo un terremoto.
Saranno inoltre in mostra, sabato e domenica, bellissime auto e moto d’epoca del club “Auto moto storiche Picenum?.
Sabato pomeriggio, gratuitamente, tutti coloro che hanno la patente potranno far richiesta di guidare dei potenti fuoristrada “No Limits? e domenica, solo da vedere, ci saranno delle grandi prove su pista dei Quad.
La Fiera sarà aperta dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19,30. Per informazioni si può contattare il numero 347.7433924.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 392 volte, 1 oggi)