SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Gara numero sei nel girone Marche di serie C. L’Handball Club Monteprandone si prepara all’ennesima tappa di una stagione che sinora sta dando grosse soddisfazioni al gruppo guidato dagli allenatori Iadarola e Allegrini. Cinque vittorie consecutive, 174 gol fatti, 83 subìti. Mumri da prima della classe. Tre infatti i punti di vantaggio sull’immediata inseguitrice, quel Chiaravalle che proprio domen ica prossima sarà sulla strada dei monteprandonesi.
E quello che va a prendere il via sarà probabilmente uno snodo cruciale per la compagine della vallata del Tronto, visto che all’impegno di Chiaravalle farà seguito la seconda trasferta consecutiva: avversario l’Handaball Ancona. Due turni topici dunque che, se dovessero concludersi positivamente, specie nella gara che si disputerà tra quattro giorni, potrebbero costituire un vero e proprio trampolino di lancio per le ambizioni di Sciamanna e soci.
Ieri intanto, al termine dell’allenamento, mister Allegrini ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Chiaravalle; non vi compaiono, poiché indisponibili, le ali Marco e Daniele Poletti, unitamente a Paride Bisirri.
Nel dettaglio l’elenco dei convocati. A seguire il quadro completo del turno numero sei del campionato di pallamano di serie C, divisione Marche.
CONVOCATI
Portieri: Falà, Salladini
Terzini: Consorti, Caporossi, Sciamanna, Traini
Pivot: De Cugni, Gabrielli, Sbei
Centrali: Poletti Fabio, Ascolani
Ali: Fanesi, Romandini, Antoniozzi, Veccia
PROGRAMMA SESTA GIORNATA
Chiaravalle-Monteprandone (12 febbraio)
Camerano-Cingoli (10 febbraio)
Bastia-Pallamano Ancona (12 febbraio)
Handball Ancona-Pesaro Crabby (11 febbraio)

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 393 volte, 1 oggi)