SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cinque su cinque. L’Handball Club Monteprandone centra la sesta vittoria consecutiva contro il Crabby Pesaro, ospite sabato 4 febbraio al Palazzetto dello Sport di Via Colle Giososo, e si piazza al comando, solitario, della classifica della divisione March e di seri C, grazie anche alla concomitante sconfitta del Chiaravalle, batutto dalla Pallamano Ancona.
La compagine del duo Iadarola-Allegrini sta sinora andando oltre le più rosee previsioni e anche sabato scorso non ha faticato oltremodo a superare gli avversari. Ancora una volta i rossoblu hanno oltrepassato il tetto delle trenta marcature, – 34-20 il punteggio finale – grazie, soprattutto, alle vena realizzativa del solito Sciamanna, topscorer con ben 13 gol.
Bene in ogni caso tutta la squadra, visto che il Crabby è stato sempre costretto a rincorrere; 6-1 il parziale iniziale messo a segno dai padroni di casa. 19-9 il risultato col quale si è andati al riposo. Nella ripresa è cambiato poco, anzi, l’espulsione del pesarese Piergiovanni, per proteste, ha spianato la strada all’Hc che ha concluso senza patemi un match mai in discussione. Una sola nota stonata: il seguito, ancora una volta, piuttosto risicato. Anche sabato scorso il Palazzetto Comunale di Monteprandone ha presentato un colpo d’occhio poco accattivante, con la solita cinquantina di fedelissimi. I rossoblu continuano l’opera di volantinaggio presso scuole e punti di ritrovo cittadini e non, ma sinora attorno alla formazione rossoblu, non sembra esserci quell’interesse che invece meriterebbero. Tornando al campionato, l’Hc domenica 12 febbraio è atteso dalla trasferta di Chiaravalle. Seguirà un altra trasferta, quella prevista nella tana dell’Handball Ancona. Due banchi di prova insomma che potrebbero confermare la forza dell’attuale capolista della divisione Marche di serie C.
Di seguito la squadra che sabato scroso ha vinto la gara contro il Crabby Pesaro. Tra parentesi il numero di reti messe a segno da ogni singolo giocatore.
Traini, Salladini, Antoniozzi, Caporossi (1), Sciamanna (13), Fabio Paoletti (4), Paoletti Daniele (2), Paoletti Marco (1), De Cugni (4), Consorti (3), Romandini (1), Veccia (4), Bisirri, Gabrielli (1).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 470 volte, 1 oggi)