Concetti 7. Se la vede brutta nel primo tempo quando Procopio viene lasciato solo davanti a lui, ma Zamperini salva sulla linea. Para il rigore che poteva affondare la Samb. Non male per un esordio.
Zini 6. Dalla sua parte operano prima Procopio poi Corradi, ovvero due dei giocatori più pericolosi del San Marino. Mette però la museruola ad entrambi.
Macaluso 6. Nel primo tempo lascia colpevolmente solo Procopio ad un metro da Concetti. Più ordinato nella ripresa.
De Rosa 6. Anima del centrocampo rossoblu, lotta su tutti i palloni ed è lesto a far ripartire l’azione. Commette una grossa ingenuità sull’intervento che regala il rigore al San Marino, per un fallo evitabile su Corradi.
Zanetti 6. Non è ancora quel difensore sicuro che abbiamo ammirato nello scorso campionato. Quando non ci arriva con la tecnica e il fisico rimedia però con l’esperienza.
Zamperini 6,5. Spostato sulla corsia sinistra, fa la sua egregia parte e ha il merito di salvare il risultato nel primo tempo, intervenendo sulla linea di porta.
Yantorno 5,5. Solito discorso: buon dinamismo e tanta volontà, ma non ha le caratteristiche del tornante puro.
Bagalini 5,5. La bella prova contro il Monza resta un ricordo. Corricchia sulla mediana senza mai prendere in mano la squadra, come da lui ci si aspetterebbe.
Scandurra 5,5. Non riesce mai a rendersi pericoloso e quando ha la palla buona perde il tempo e il suo tiro non impensierisce Colombo.
Docente 6. Si vede che ha ottima tecnica. Un peperino che basterebbe attivare per poter scardinare le difese avversarie. Regge bene fisicamente nonostante sia tornato a giocare dopo diversi mesi.
Piva 5,5. Stesso discorso fatto per Yantorno. Non ci sembra calciatore capace di far compiere alla squadra il salto di qualità, anche se in una formazione organizzata potrebbe dire la sua.
Perugini 6. Entra al posto dell’infortunato Piva e si fa ammirare per la sicurezza, nonostante per lui fosse l’esordio nel calcio professionistico.
Berardi n.g. Pochi minuti di gioco per lui. E dire che si tratta di un calciatore che potrebbe fare la differenza.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 459 volte, 1 oggi)