SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vigilia di campionato per le formazioni del settore giovanile rossoblu. I ragzzi diretti da Tiziano Manfrin infatti, tra domani e domenica, scenderanno di nuovo in campo per l’ennesimo turno della stagione. Il quarto del girone di ritorno per la Berretti di mister Catto, che domani pomeriggio andranno a far visita a un Gualdo col dente avvelenato per la sconfitta rimediata sei giorni fa contro l’Ancona. Gli umbri, al penultimo posto, in compartecipazione con la Narnese, rappresentano per i nostri la possibilità di rafforzare la quarta posizione in graduatoria.
Ghiotta opportunità anche per gli Allievi Regionali di Stefano Nico, i quali saranno impegnati contro l’Ancona, sul terreno ‘nemico’ (il derby cade alla quinta di ritorno), per difendere quel primato insidiato dal Porto Recanati, ad un solo punto di didistanza dai rivieraschi. E sempre domani pomeriggio i Giovanissimi Provinciali al Campo Rodi aspettano l’Adriatica.
Chiude il quadro della giornata, nel caso specifico la quinta del girone di ritorno, l’incontro casalingo dei Giovanissimi Regionali di mister Zaini, ospitanti il Centobuchi; i rossoblu, se non intendono perdere contatto con le zone d’alto lignaggio – il Tolentino capolista è sei punti più in là – debbono centrare a tutti costi i tre punti.