SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quinto impegno stagionale per l’Handball Club Monteprandone che sabato prossimo è atteso dall’ennesima sfida casalinga (la seconda consecutiva) al cospetto del Pesaro Crabby. Gli uomini del duo Iadarola-Allegrini, a punteggio pieno – a quota 12 punti, dopo la decisione della Lega di omologare la partita dello scorso 14 gennaio contro il Bastia -, detengono la leadership della graduatoria del girone Marche di serie C e stanno vivendo un momento magico che, naturalmente, proveranno ad allungare.
Al solito i rossoblu non hanno particolari problemi di formazione in vista della gara di dopodomani, semmai esiste la questione opposta, nel senso che l’organico, contando ben diciotto elementi, costringe gli allenatori monteprandonesi a qualche esclusione.
Tale aspetto in ogni caso costituisce un vero e proprio punto di forza per la banda Allegrini: la riprova si è avuta per esempio sabato scorso quando, la Pallamano Ancona, fino a qual momento in partita, avendo perso per infortunio un giocatore, ha disputato il secondo tempo in inferiorità numerica alzando, di fatto, bandiera bianca.
Per il match di sabato pomeriggio – l’appuntamento è, al solito, per le 19 presso il Palazzetto Comunale Colle Gioioso di Monteprandone – torna disponibile il portiere Artemio Falà, mentre si accomoderanno in tribuna Sbei, Bisirri, Ascolani, Traini.
Nel dettaglio l’elenco completo dei convocati per la gara contro il Pesaro Crabby.
Portieri: Artemio Falà, Salladini Alessandro;
Centrali: Poletti Fabio (Capitano), Romandini Pierpaolo (Vice Capitano);
Terzini: Antoniozzi Francesco, Danilo Sciamanna, Veccia Alessandro, Caporossi Marino, Consorti Alessio;
Ali: Poletti Marco, Poletti Daniele, Bisirri Paride;
Pivot: De Cugni Mariano, Gabrielli Pierpaolo.
In ultimo riportiamo la lista delle gare valevoli per la quinta giornata.
Hc Monteprandone-Pesaro Crabby
Camerino-Bastia
Cingoli-Handball Ancona
Pallamano Ancona-Chiaravalle

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 366 volte, 1 oggi)