SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb Calcio ha reso noto il nuovo organigramma ufficiale della società. Rispetto all’elenco provvisorio che era stato fornito nel periodo natalizio, scompare il nome di Stefano Abagnara, segretario generale della Samb per appena un paio di giorni (dopodichè si è messo a lavorare per il Genoa). Due invece i nomi nuovi, Giuseppe Ortica e Stefano Scravaglieri.
Ma vediamo, di seguito, l’elenco completo:
Alberto Soldini, presidente. Nato a Roma nel 1952, lavora principalmente nel campo dell’ortofrutta.
Carlo Colacioppo, direttore sportivo. Già diesse del Lanciano dei miracoli, occupa questa posizione all’interno della Samb da poco più di un mese.
Nazzareno Marchionni, segretario. Occupa questa posizione dal 1994, quando il segretario Giancarlo Tacconi è andato in pensione. In precedenza svolgeva un ruolo di collaborazione con lo stesso Tacconi. È coadiuvato, da tempo, dalla segretaria amministrativa Patrizia Ciabattoni, confermata.
Giuseppe Ortica, responsabile ufficio commerciale: ha iniziato a collaborare in ambito commerciale con il Torino di Ciminelli e quindi con la Ternana (per tre anni in Serie B). Ha collaborato con la Narnese con la quale, pur occupandosi del settore commerciale, ha ricoperto anche i ruoli di addetto stampa e direttore sportivo, vincendo un Campionato di Eccellenza. Ortica si è dimesso da direttore sportivo, a Narni, lo scorso mese di ottobre.
Stefano Scravaglieri, responsabile marketing. Laureato in Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università degli Studi di Tor Vergata, con una tesi sulla “Finanza nelle società di calcio?.
Nando Vezzola, responsabile merchandising. Dallo scorso anno nell’orbita societaria, gestisce il negozio “Samb Style? e cura la linea di abbigliamento e gli accessori della Samb.
Emidio Lattanzi, responsabile ufficio stampa. Incaricato inizialmente nel 2003-04 durante la gestione Gaucci.
Pietro Zazzetta e Matteo Finocchi, curatori del sito web ufficiale, on-line dall’estate 2003.
All’organigramma societario si affianca lo staff tecnico, composto da Giuseppe Giannini (allenatore), Roberto Pruzzo (allenatore in seconda), Alessandro Tucci (preparatore atletico), Giovanni cerone (preparatore dei portieri), il dottor Orlando Di Matteo (responsabile staff medico), il dottor Mario Capriotti (medico sociale) e dai due massaggiatori Nicola Di Donato e Marco Marcelli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 765 volte, 1 oggi)