RAVENNA – Il Ravenna nella tarda serata di ieri ha comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Dino Pagliari, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2006. Il nuovo allenatore giallorosso ha diretto nel pomeriggio di ieri il primo allenamento al centro sportivo di Glorie.
Complessivamente Pagliari ha collezionato 220 panchine tra serie C1 e C2, con un bilancio di 78 vittorie, altrettante sconfitte e 64 pareggi, alla guida di Vis Pesaro, Maceratese, Fermana, Chieti, Alessandria e Frosinone – sulla panchina dei ciociari era seduto l’anno passato.
Il nuovo allenatore romagnolo si è presentato così: “Ho accettato di venire a Ravenna perché credo che sia alla portata l’obiettivo della salvezza. Conosco quasi tutti i componenti della rosa e posso subito dire che è avrò tra le mani un complesso di qualità. Ai giocatori chiederò grande sacrificio e applicazione: voglio che al termine di ogni gara tutti tornino nello spogliatoio con la consapevolezza di aver dato il massimo?.
Fonte: ravennacalcio.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 414 volte, 1 oggi)