SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La redazione di Sambenedettoggi.it ringrazia vivamente i sempre più numerosi lettori che ci stanno seguendo con sempre maggiore partecipazione e affetto. I numeri delle statistiche del mese di gennaio ci riempiono di orgoglio e ci ripagano degnamente dei nostri sforzi, che si sono concentrati, in questo mese, nel potenziare l’informazione politica sambenedettese, lo scenario degli sport locali e, unitamente al nostro settimanale, un maggiore approfondimento delle diverse realtà della “Riviera delle Palme�?.
Ogni giorno, di media, hanno letto il nostro quotidiano on-line 4.874 persone, che hanno sfogliato giornalmente 155.821 pagine, per un totale di 285.606 contatti quotidiani.
Record assoluto di visitatori, pagine lette e contatti nella giornata del 31 gennaio: superato il precedente tetto di 9.343 lettori in 24 ore risalente al 4 aprile 2005, nella giornata di ieri si sono registrati 9.424 visite, 320.145 pagine lette, 585.321 contatti.
Numeri, lo ripetiamo, che ci riempiono di orgoglio: annunciamo inoltre che, oramai è questione di giorni, la veste di sambenedettoggi.it sarà presto rinnovata, con molti servizi che, crediamo, non potranno che essere utili.