OFFIDA – Continua la promozione “L’Oro del Serpente” ad Offida. I commercianti offidani infatti hanno da qualche a mese realizzato un sistema tramite il quale i loro clienti, riempiendo i bollini di una cartolina (10 punti), possono concorrere all’estrazione di alcuni buoni spesa presso i commercianti convenzionati.
Questo pomeriggio sono state estratte presso la sala consiliare del comune le tre cartoline risultanti vincenti nel mese di gennaio, regolarmente imbucate presso l’urna dell’Associazione Serpente Aureo nella sede comunale.
La cartolina n. 1415 vince 500 euro in buoni spesa; la cartolina n. 0274 ne ottiene 300, mentre la cartolina con il numero di serie 0630 avrà diritto a 200 euro.
Erano presenti in qualità di responsabili per le procedure di estrazione il dott. Nazario Cesari del CAT – Confesercenti e il rag. Giuseppe Palli, Ufficiale Camerale di Ascoli Piceno. Nell’urna erano state imbucate, complessivamente, 100 cartoline.
“La seconda estrazione – dichiara soddisfatto l’Assessore Lucciarini – dimostra che cresce costantemente e in maniera sostenuta l’attenzione dei cittadini offidani verso la promozione “L’Oro del Serpente�?. Le cartoline sono aumentate del 60% rispetto a quelle imbucate nell’urna di dicembre. Questi risultati danno ragione al lavoro che i commercianti stanno mettendo in campo attraverso forme associative che oggi permettono al piccolo commercio offidano di intraprendere strade giuste per il proprio rilancio come quella del Centro Commerciale Naturale Serpente Aureo.�?